Ricerca personalizzata

lunedì 13 ottobre 2008

Eliminare la cellulite: VelaShape

VelaShape ed è una piattaforma per la riduzione della circonferenza e cellulite appovata dalla Fda (Food and Drug Administration), l' ente governativo statunitense che si occupa delle regolamentazioni dei prodotti alimentari e farmaceutici.
L'efficacia è data dalla combinazione di infrarossi, radiofrequenza bipolare, aspirazione vacuum e rulli massaggiatori, che agiscono sulle zone critiche.
Per semplificare: infrarossi e radiofrequenze scaldano la zona, stimolando il metabolismo e l'ossigenazione cellulare. Il calore aumenta anche la produzione di elastina e collagene, con una conseguente rassodamento dei tessuti. Il vacuum invece smuove i tessuti e favorisce il ritorno venoso e linfatico, mentre il passaggio dei rulli massaggia i tessuti.
Le quattro azioni combinate portano alla "rottura" delle cellule adipose, il cui contenuto viene poi eliminato naturalmente.
L'azione è precisa ed efficace, ma soprattutto ci troviamo di fronte ad una metodica sicura, che rappresenta una possibile alternativa alla liposuzione tradizionale.
Grazie a diverse dimensioni e forme di applicatori si può lavorare su aree differenti, andando a diminuire la circonferenza e la cellulite sulle cosce, glutei, addome braccia e ginocchia.
Gia dopo il primo trattamento si nota la differenza. Con quattro, una la settimana, si ottengono ottimi risultati. Durante la seduta, peraltro, è possibile trattare più aree. In seguito basterà un richiamo al mese o anche solo ogni tre come terapia di mantenimento.
Ma si sente dolore?
No, solo un leggero fastidio dovuto alla sensazione di calore. A fine seduta si può tornare alle proprie attività, senza alcuna medicazione.
Per quel che riguarda i prezzi, sono 300 euro circa a trattamento.
Per info (Milano 02-70009554; Roma 06-3227412)

Nessun commento: