Ricerca personalizzata

lunedì 13 ottobre 2008

Eliminare la cellulite: Vaser LipoSelection

Arriva da Beverly Hills l'ultima novità per ridisegnare la silhoulette: Vaser LipoSelection, una tecnologia ad ultrasuonidi ultima generzione che scioglie i cuscinetti di grasso.
E' una metodica poco invasiva, che si effettua in anestesia locale con blanda sedazione ed assicura un eccellente risultato.
Permette infatti di operare in modo precisoe selettivo, andando a colpire esclusivamente gi accumuli adiposi, senza danneggiare tessuti, vasi e terminazioni nervose circostanti.
Sulle zone da trattare si praticano delle infiltrazioni di soluzione salina, che aumentano la conducibilità degli ultrasuoni. Quindi si introduce una microsonda e si attivano gli ultrasuoni, che andranno a rompere le cellule di grasso.
Questo viene poi rimosso con una delicata aspirazione.
La durata dell'intervento va da un'ora e mezzo a due. L'intervento avviene al mattino e nel pomeriggio si torna a casa. Per circa venti giorni si indossano delle guaine elestiche , mentre le piccoli cicatrici possono successivamente essere eliminate con trasmittenti laser fraxel.
Altro fattore che ha decretato il successo di questo metodo è la sua versatilità: può essere utilizzato sia per la "scultura tradizionale" del corpo, sia nel lifting del viso, sia negli interventi di riduzione del seno.
Il costo va dai 7 agli 8 mila euro (per info:06-666521)

Nessun commento: