Ricerca personalizzata

giovedì 11 settembre 2008

Terme di Lurisia( CN)

Queste splendide terme si troviamo a 750 mt sul livello del mare, nel cuore delle Alpi Marittime, in mezzo a pini e castagni.
Situate nel comune di Roccaforte M.vì a pochi km da Cuneo e Mondovì.

L’Istituto Idrotermale di Lurisia (Via Terme, 60, 12088 Lurisia (CN)) nasce e si sviluppa intorno al 1940, nell’ambiente di grande pregio storico e paesistico del Monregalese. Luogo di vacanza prediletto da grandi personaggi del panorama politico, artistico e sociale italiano degli anni passati vive oggi, una nuova e dorata maturità. È un ambiente esclusivo e confortevole tra mare e monti, ideale per trascorrere una vacanza in piena armonia con se stessi, per recuperare lo stato fisico ottimale e prendersi cura del proprio aspetto.

I trattamenti del Centro Benessere rispecchiano la volonta di non aggredire il corpo, di curarlo e coccolarlo in armonia con la natura che ci circonda. Utilizzando quindi prodotti naturali, il meno modificati possibile, come il succo di mirtillo puro, la farina e la polpa di castagne, l'aceto di mele, il sale marino, il cioccolato fondente... unitamente ai prodotti cosmetici Aquae di Lurisia.

Le terme di Lurisia sono un centro adatto per trascorrere una vacanza in piena armonia con se stessi, per recuperare le energie e curare il proprio aspetto. Curare la salute fa infatti bene alla bellezza, il senso di gratificazione che il sentirsi in forma trasmette all'organismo è di grande aiuto. Lurisia è uno dei punti di riferimento migliori: le sue acque, lo staff medico e l'ambiente naturale che la circonda sono quanto di meglio si possa desiderare per mantenersi in forma. La balneoterapia con acqua termale e la fangoterapia a Lurisia sono abbinate a un programma completo di massoterapia, sotto stretto controllo medico. Ne usufruisce chi deve curare lesioni del sistema muscolo-scheletrico ma anche chi vuole semplicemente riacquistare la propria forma fisica migliore.
Per informazioni visitare il sito www.lurisia.it



Nessun commento: