Ricerca personalizzata

mercoledì 17 settembre 2008

Lepri Lifestyle Salon & Spa (Milano)

Apre in centro a Milano, il primo salone di bellezza dedicato all'uomo contemporaneo. Un beauty center, con spa e vip room, che offre servizi esclusivi e prodotti firmati Aveda.
Aveda, azienda nota nel mondo per la sua vasta gamma di prodotti a base di fiori e piante, apre un nuovo, ampio salone al civico 2 di Via degli Omenoni, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero della moda. Un grande spazio su 3 livelli per un totale di 240 mq per offrire tutta l’expertise Aveda in una delle zone più belle della città. Progettato dall’Architetto Matta, il salone è stato concepito e arredato con l’utilizzo di materiali riciclati ed ecosostenibili. Il salone milanese è di proprietà di Fabrizio Lepri, uno dei più quotati hairstylist del capoluogo lombardo, che da anni utilizza Aveda.
Fabrizio Lepri ha alle spalle una tradizione senza pari nel mondo dell’acconciatura. Nel 1958 Franco Lepri, suo padre, aprì lo storico istituto di bellezza di via Pisoni, dove le signore della più alta borghesia milanese si innamorarono delle sue acconciature uniche. Oggi, il figlio Fabrizio continua l’evoluzione dell’attività. Fabrizio Lepri ha alle spalle anni di esperienza maturata tra Londra, Madrid, Los Angeles e Parigi dove ha collaborato per un lungo periodo presso il celebre Claude Maxime. Il successo della partnership tra Fabrizio Lepri e Aveda ha portato alla nascita del nuovo Lifestyle Salon & Spa. Il desiderio era quello di coniugare l’expertise e il tecnicismo Aveda nell’acconciatura con la cura e il benessere di corpo e mente, in un contesto in grado di far vivere l’esperienza Aveda a 360°. Il nuovo Salone offrirà un menu di servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze. Per la cura dei capelli: “Hair Spa”, il celebre trattamento intensivo per ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto e per idratare i capelli danneggiati; “Hair Gloss”, trattamento colore lucidante di derivazione naturale al 99%; “Personal Blends Hair”, shampoo e conditioner riflessanti, formulati sulla persona; “Damage Remedy & Color Conserve Treatment”, trattamento intensivo personalizzato per proteggere il colore. In esclusiva per l’uomo: “Exfoliating shampoo”, rinvigorente per una cute sana; “Men Manicure e Pedicure”; “Impacco Rilassante”; “Anti Stress Cute”. Per viso e corpo: “Elemental Nature Facial” per ristabilire l’equilibrio della pelle; “Botanical Skin Resurfacing”, l’alterntiva botanica alla microdermoabrasione; “Elemental Nature Massage”, un massaggio personalizzato; “Fusion Stone Massage”, massaggio levigante svolto con le pietre; “Caribbean Therapy Body Treatment”, trattamento curativo per ripristinare l’equilibrio energetico. .

Nessun commento: