Ricerca personalizzata

mercoledì 1 febbraio 2012

Integratore ASEA. Cosa ne pensate?

ASEA è un integratore di molecole reattive in equilibrio Redox.
Questa definizione è abbastanza generale, ma poco esplicativa.

Quando ad un corpo umano mancano alcuni nutrienti, o vitamine o ancora sali minerali, il corpo sviluppa certe malattie, che sono malattie dovute appunto alla CARENZA di questi elementi nutritivi.Qual'è il modo migliore di curare un ASSETATO? Dargli da bere.
E' a questo che serve ASEA. Ogni cellula quando si è giovani e sani, produce autonomamente la soluzione equilibrata di molecole di segnalazione redox, che è contenuta in ASEA, ma con il tempo, alcuni organismi più di altri, iniziano a manifestare chiari segni della CARENZA di queste molecole reattive. L'esempio classico sono le risposte immunitarie rallentate, che si manifestano con una più frequente incidenza di malattie, oppure ancora la stanchezza fisica, i dolori diffusi e le ferite che ci mettono mesi a rimarginarsi completamente.

Guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=tz8elfpe2_Y&noredirect=1

Cosa ne pensate?


1 commento:

Ricerca Redox ha detto...

Il prodotto funziona, testato con molte patologie e le attuali ricerche condotte da campus universitari molto conosciuti ne danno conferma di validità.
43 metaboliti su 200 non è cosa da poco e chi è nel settore e conosce l'importanza di ciò può solo che apprezzare tali risultati.